Il contenuto della circolare n. 3459 è riservato.
Ai docenti
di Scuola Primaria
Sedi
Al DSGA
Al personale ATA
Benevento, 04/05/2025 Atti/Sito Web
Oggetto: SCRUTINI SECONDO QUADRIMESTRE E ADEMPIMENTI DI FINE ANNO SCOLASTICO 2024-2025
Gli scrutini del 2° Quadrimestre della Scuola Primaria si svolgeranno in data 11 giugno 2025 con il seguente punto all’ordine del giorno:
- Valutazione degli apprendimenti disciplinari e del comportamento.
I Consigli di classe saranno presieduti dalla Dirigente Scolastico o in sua assenza dai coordinatori di classe, secondo gli orari di seguito riportati:
ora inizio scrutin | ora blocco scrutinio | classe | AULA N.1 | ||||
08:00 | 08:10 | 5E | PASCARELLA | ANTONELLI | PATRONE | OZZELLA | |
8.15 | 8.25 | 4B | ORLANDO P. | TORO | PATRONE | GAMBAROTA | OZZELLA |
8.30 | 8.40 | 4F | GAMBAROTA | DE CICCO | PATRONE | GIUSTI | |
8.45 | 8.55 | 3B | ORLANDO A. | RUOCCO | PATRONE | ||
9.00 | 9.10 | 3D | DI RIENZO | PINTO | PATRONE | CASERTA | |
9.15 | 9.25 | 3E | DI RIENZO | PINTO | PATRONE | CASERTA | |
9.30 | 9.40 | 2B | LOMBARDI | PANTALONE | PATRONE | ||
9.45 | 9.55 | 1A | FERRARA | TRIMIGLIOZZI | PATRONE | ||
10.00 | 10.10 | 1C | MIRANNO | RICCIO | PATRONE | ||
10.15 | 10.25 | 1B | FURNO | DE FIGLIO | PATRONE | ||
10.30 | 10.40 | 4E | FERRO | PATRONE | CASERTA | OZZELLA |
ora inizio scrutinio | ora blocco scrutinio | classe | AULA N.2 | |||||
08:00 | 08:10 | |||||||
8.15 | 8.25 | 2D | TOZZI | DE BLASIO | PASCARELLA | |||
8.30 | 8.40 | 3A | DE FEO | PANNELLA | DE BLASIO | |||
8.45 | 8.55 | 2C | RUSSO | CAMPANA | DE BLASIO | CASERTA | ||
9.00 | 9.10 | 5B | IANNELLA | RICCI | DE BLASIO | OZZELLA | ||
9.15 | 9.25 | 5D | VICARIO | VETRONE | DE BLASIO | OZZELLA | IULIANI | |
9.30 | 9.40 | 5F | VICARIO | VETRONE | DE BLASIO | OZZELLA | IULIANI | |
9.45 | 9.55 | 5A | IEVOLELLA | VITTORIO | DE BLASIO | CASERTA | OZZELLA | DE CICCO |
10.00 | 10.10 | 4D | BARRETTA | ANTONELLI | DE BLASIO | OZZELLA | DE CICCO | |
10.15 | 10.25 | 1D | SAVOIA | DE BLASIO | CASERTA | BARRETTA | RICCIO | |
10.30 | 10.40 | |||||||
10.45 | 10.55 | 4A | TRAPANI | COLLOCA | DE BLASIO | OZZELLA |
ora inizio scrutinio | ora blocco scrutinio | AULA N.3 | |||||||
08:00 | 08:10 | 2A | GIANNOLA | LOMBARDO | SANNINO | ||||
8.15 | 8.25 | 2A SGM | SOLDATESCA | CIARLA | SANNINO | ||||
8.30 | 8.40 | 5A SGM | PEPE | DE BELLIS | SANNINO | OZZELLA | |||
8.45 | 8.55 | 4A SGM | FELEPPA | COMPAGNONE | SANNINO | OZZELLA | |||
9.00 | 9.10 | 3A SGM | ANTONETTI | ALTIERI | SANNINO | COMPAGNONE | |||
9.15 | 9.25 | 1A SGM | MASSIMIANO | TRETOLA | SANNINO | COMPAGNONE | |||
- Le proposte di valutazione e il giudizio globale devono essere inseriti nella sezione scrutini/voti proposti del R.E. entro il giorno 9 giugno 2025. Entro tale data vanno inserite anche le certificazioni delle competenze per le classi quinte.
- Per gli alunni con la certificazione di DSA, la valutazione degli apprendimenti e del comportamento deve tenere conto delle specifiche condizioni soggettive e del percorso personalizzato stabilito nel PDP.
- La valutazione degli alunni con disabilità è riferita agli obiettivi progettati nel PEI.
- Il verbale dello scrutinio è a cura del docente coordinatore.
- La Relazione finale, redatta sull’apposito modello, deve essere inserita nel R.E. nella sezione “MATERIALE DIDATTICO” entro il 18 giugno p.v.
- I docenti di sostegno dovranno redigere la Relazione finale, in quanto essa è già presente nel nuovo modello di PEI.
- Eventuali documenti cartacei (permessi, certificati medici,.) presenti nelle aule dovranno essere consegnati alla vicaria entro il 18 giugno p.v.
- Entro il 12 giugno 2025 i docenti dovranno compilare l’apposito modulo per la richiesta di ferie ed inviarlo all’indirizzo bnic86000n@istruzione.it, riportando nell’oggetto la seguente dicitura: RICHIESTA FERIE 2024-25 + nome e cognome del docente + ordine di scuola.
- Entro il 12 giugno 2025 i docenti responsabili del plesso, dopo aver raccolto dai colleghi le rispettive proposte e segnalazioni, provvederanno a comunicare per iscritto tutte le necessità degli edifici scolastici quali revisione impianto elettrico, tinteggiatura, riparazioni, manutenzione, arredamento, riscaldamento, illuminazione, pulizia locali, ecc., da effettuarsi dal Comune nel periodo di chiusura della scuola.
- Entro il 23 giugno 2025 dovranno essere consegnate le relazioni dei coordinatori di classe, di interclasse, di ambito, dei referenti dei Progetti di Ampliamento dell’Offerta formativa.
Si comunica, inoltre, il calendario delle attività del mese di giugno per i docenti della Scuola Primaria.
DATA | ORARIO | ATTIVITA’ |
11 GIUGNO | COME DA CIRCOLARE | SCRUTINI |
12 GIUGNO | Ore 8:30 – 12:00 |
|
18 GIUGNO | Ore 8:30 – 12:00 |
|
23 GIUGNO | Ore 8:30 – 12:00 |
|
27 GIUGNO | Ore 11:00 | COLLEGIO DOCENTI |
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Prof.ssa Giovanna Falzarano
Margherita coletta
Docente