Circolare 3114

SCUOLA PRIMARIA – Scrutini secondo quadrimestre

E ADEMPIMENTI DI FINE ANNO SCOLASTICO 2024-2025

                                                                                                                                                Ai docenti

 di Scuola Primaria

Sedi

Al DSGA

Al personale ATA

Benevento, 04/05/2025                                                                                                                      Atti/Sito Web

 

 

Oggetto: SCRUTINI SECONDO QUADRIMESTRE E ADEMPIMENTI DI FINE ANNO SCOLASTICO 2024-2025

 

Gli scrutini del 2° Quadrimestre della Scuola Primaria si svolgeranno in data 11 giugno 2025 con il seguente punto all’ordine del giorno:

 

  1. Valutazione degli apprendimenti disciplinari e del comportamento.

 

I Consigli di classe saranno presieduti dalla Dirigente Scolastico o in sua assenza dai coordinatori di classe, secondo gli orari di seguito riportati:

 

ora inizio scrutin ora blocco scrutinio classe AULA N.1
08:00 08:10 5E PASCARELLA ANTONELLI PATRONE OZZELLA
8.15 8.25 4B ORLANDO P. TORO PATRONE GAMBAROTA OZZELLA
8.30 8.40 4F GAMBAROTA DE CICCO PATRONE GIUSTI
8.45 8.55 3B ORLANDO A. RUOCCO PATRONE
9.00 9.10 3D DI RIENZO PINTO PATRONE CASERTA
9.15 9.25 3E DI RIENZO PINTO PATRONE CASERTA
9.30 9.40 2B LOMBARDI PANTALONE PATRONE
9.45 9.55 1A FERRARA TRIMIGLIOZZI PATRONE
10.00 10.10 1C MIRANNO RICCIO PATRONE
10.15 10.25 1B FURNO DE FIGLIO PATRONE
10.30 10.40 4E FERRO PATRONE CASERTA OZZELLA

 

 

 

ora inizio scrutinio ora blocco scrutinio classe AULA N.2
08:00 08:10              
8.15 8.25 2D TOZZI DE BLASIO PASCARELLA
8.30 8.40 3A DE FEO PANNELLA DE BLASIO
8.45 8.55 2C RUSSO CAMPANA DE BLASIO CASERTA
9.00 9.10 5B IANNELLA RICCI DE BLASIO OZZELLA
9.15 9.25 5D VICARIO VETRONE DE BLASIO OZZELLA IULIANI
9.30 9.40 5F VICARIO VETRONE DE BLASIO OZZELLA IULIANI
9.45 9.55 5A IEVOLELLA VITTORIO DE BLASIO CASERTA OZZELLA DE CICCO
10.00 10.10 4D BARRETTA ANTONELLI DE BLASIO OZZELLA DE CICCO
10.15 10.25 1D SAVOIA DE BLASIO CASERTA BARRETTA RICCIO
10.30 10.40  
10.45 10.55 4A TRAPANI COLLOCA DE BLASIO OZZELLA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ora inizio scrutinio ora blocco scrutinio     AULA N.3
08:00 08:10     2A GIANNOLA LOMBARDO SANNINO    
8.15 8.25     2A SGM SOLDATESCA CIARLA SANNINO
8.30 8.40     5A SGM PEPE DE BELLIS SANNINO OZZELLA
8.45 8.55     4A SGM FELEPPA COMPAGNONE SANNINO OZZELLA
9.00 9.10     3A SGM ANTONETTI ALTIERI SANNINO COMPAGNONE
9.15 9.25     1A SGM MASSIMIANO TRETOLA SANNINO COMPAGNONE
     

 

 

 

  • Le proposte di valutazione e il giudizio globale devono essere inseriti nella sezione scrutini/voti proposti del R.E. entro il giorno 9 giugno 2025. Entro tale data vanno inserite anche le certificazioni delle competenze per le classi quinte.

 

  • Per gli alunni con la certificazione di DSA, la valutazione degli apprendimenti e del comportamento deve tenere conto delle specifiche condizioni soggettive e del percorso personalizzato stabilito nel PDP.
  • La valutazione degli alunni con disabilità è riferita agli obiettivi progettati nel PEI.

 

  • Il verbale dello scrutinio è a cura del docente coordinatore.

 

  • La Relazione finale, redatta sull’apposito modello, deve essere inserita nel R.E. nella sezione “MATERIALE DIDATTICO” entro il 18 giugno p.v.

 

  • I docenti di sostegno dovranno redigere la Relazione finale, in quanto essa è già presente nel nuovo modello di PEI.

 

  • Eventuali documenti cartacei (permessi, certificati medici,.) presenti nelle aule dovranno essere consegnati alla vicaria entro il 18 giugno p.v.

 

  • Entro il 12 giugno 2025 i docenti dovranno compilare l’apposito modulo per la richiesta di ferie ed inviarlo all’indirizzo bnic86000n@istruzione.it, riportando nell’oggetto la seguente dicitura: RICHIESTA FERIE 2024-25 + nome e cognome del docente + ordine di scuola.

 

  • Entro il 12 giugno 2025 i docenti responsabili del plesso, dopo aver raccolto dai colleghi le rispettive proposte e segnalazioni, provvederanno a comunicare per iscritto tutte le necessità degli edifici scolastici quali revisione impianto elettrico, tinteggiatura, riparazioni, manutenzione, arredamento, riscaldamento, illuminazione, pulizia locali, ecc., da effettuarsi dal Comune nel periodo di chiusura della scuola.

 

  • Entro il 23 giugno 2025 dovranno essere consegnate le relazioni dei coordinatori di classe, di interclasse, di ambito, dei  referenti dei Progetti di Ampliamento dell’Offerta formativa.

 

 

 

  Si comunica, inoltre, il calendario delle attività del mese di giugno per i docenti della Scuola Primaria.

                                                              

DATA ORARIO ATTIVITA’
11 GIUGNO COME DA CIRCOLARE SCRUTINI
12 GIUGNO Ore 8:30 – 12:00
  • Compilazione documenti e consegna.
18 GIUGNO Ore 8:30 – 12:00
  • Passaggio delle informazioni dalla scuola dell’Infanzia alla Scuola Primaria.
  • Riordino materiali.
23 GIUGNO Ore 8:30 – 12:00
  • Passaggio delle informazioni dalla Scuola Primaria alla Scuola Secondaria di primo grado.
  • Consegna relazioni.
27 GIUGNO Ore 11:00 COLLEGIO DOCENTI

 

 

                                                      

 

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Prof.ssa Giovanna Falzarano

Documenti

scrutini primaria (2)

pdf - 1429 kb

Circolari, notizie, eventi correlati