Istituto Comprensivo Sant'Angelo a Sasso
Benevento BN

L'istruzione è la chiave che sblocca il potenziale infinito della mente e apre le porte di un futuro luminoso.

LA storia dell'Istituto ...

L'istituto è composto da tre Plessi di scuola dell'Infanzia e due Plessi di scuola Primaria inoltre una scuola secondaria di primo grado è ubicata nella sede centrale di Via Pascoli n°2. In ogni Plesso sono presenti diverse sezioni le cui classi sono distribuite su uno o più livelli. Nei vari Plessi sono presenti strutture e servizi aggiuntivi, come palestre, biblioteche, sale mensa e spazi esterni recintati con aree verdi e giochi per i bambini. Gli edifici, di recente ristrutturazione, sono dotati di dispositivi di sicurezza, servizi igienici per diversamente abili e cablaggio informatico.

Le carte della scuola

Classi unite, conoscenza infinita!