Scuola Primaria Sant’Angelo a Sasso

Codice Meccanografico: BNEE86001Q

Site in via G. Pascoli n°2, nel Plesso Centrale dell’Istituto Comprensivo, le aule della scuola Primaria affacciano su un ampio spazio esterno recintato in parte asfaltato e in parte verde, nel quale è collocato un piccolo parco giochi e percorsi colorati per l’avviamento ad attività sportive. Internamente le aule, dotate di ingresso indipendente sorvegliato, danno su un ampio atrio.  Sono presenti servizi igienici anche per persone diversamente abili, dispositivi di sicurezza e di scale interne che favoriscono l’accesso ai locali MENSA dell’Istituto. Le classi della scuola Primaria sono le seguenti, suddivise per Sezioni:

• SEZIONE A classi Prime, Seconde, Terze, Quarte e Quinte
  • SEZIONE B classi Prime, Seconde, Terze, Quarte e Quinte