MENSA SCOLASTICA

La mensa scolastica è un servizio reso dalla scuola su erogazione del Comune di Benevento che ne affida la gestione a ditte incaricate tramite gare d’appalto.

Cos'è

La mensa scolastica è un servizio reso dalla scuola e erogato dal Comune di Benevento che ne affida la gestione a ditte incaricate tramite gare d’appalto. Durante i pasti, che vengono erogati secondo una turnazione oraria sono presenti i docenti, così come il personale ausiliario. L’iscrizione ai servizi di mensa scolastica deve essere attuata entro il mese di luglio precedente all’ inizio dell’anno scolastico a cui si riferisce e richiede l’iscrizione di entrambi i genitori in modo di poter essere intercambiabili per la gestione delle pratiche amministrative, come la prenotazione dei pasti, le richieste di menù particolari e la gestione dei pagamenti. I menù ordinari rispettano esigenze stagionali e gestiscono necessità alimentari determinate da allergie e intolleranze alimentari o indisposizioni momentanee. L’iscrizione al servizio mensa è preclusa agli utenti che si trovino in una situazione di morosità, per servizio fruito e non pagato, relativo ad anni scolastici precedenti.

Ogni problematica relativa al servizio mensa è di ESCLUSIVA COMPETENZA DEL COMUNE DI BENEVENTO.

A cosa serve

L’accesso alla piattaforma del Comune di Benevento per l'iscrizione al servizio mensa sarà possibile, esclusivamente tramite SPID, direttamente dal link https://www.comune.benevento.it/portale/servizi-scolastici/ o per il tramite del sito web comunale dall’area tematica dedicata SERVIZI SCOLASTICI – REFEZIONE SCOLASTICA.

Come si accede al servizio

link https://www.comune.benevento.it/portale/servizi-scolastici/

oppure sito WEB comune di Benevento area tematica SERVIZI SCOLASTICI - REFEZIONE SCOLASTICA

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Contatti