Scuola Primaria San Giuseppe Moscati

Il Plesso San Giuseppe Moscati di Capodimonte insiste su un ampio giardino recintato circondato da piante

Codice Meccanografico: BNEE86002R

Cosa fa

Le aule della Scuola dell’Infanzia sono allocate al piano terra dell’edificio e i servizi sono a  misura di bambino, sono presenti anche servizi igienici per i disabili. In prossimità della palestra è presente una stanza di servizio per il cambio dei pannolini dei bambini disabili e per situazioni di emergenza.

In una delle due aule della scuola dell’Infanzia,  informatizzate come ogni classe del Plesso, è presente un Fly Sky, un’attrezzatura multimediale che consente, attraverso la proiezione dal soffitto, di elaborare percorsi di gioco e didattici attraverso un gioco di luci e colori proiettato sul pavimento. Le Classi della Scuola dell’Infanzia sono suddivise in due sezioni miste che accolgono alunni dai 3 ai 5 anni d’età,  la sezione I  è denominata coccinelle e la sezione II pulcini.

Dipende da

Via Ciletti 32